SEOZoom
Web Marketing Festival

A Rimini con il Web Marketing Festival

Se sei un amante del web e non vuoi perderti tutto ciò che serve per sponsorizzare al meglio la tua attività e per costruirti una certa popolarità online, devi sapere che c’è un evento capace di rispondere alle tue esigenze e preferenze: il Web Marketing Festival. Si terrà a Rimini nei giorni 23 e 24 giugno 2017 e si tratta di una manifestazione a dir poco speciale e innovativa, organizzata per permetterci di aggiornarci e di acquisire sempre più le giuste competenze attraverso percorsi di formazione e non solo.

Se vuoi accrescere le tue conoscenze in merito all’ampio mondo del web marketing, potrai decisamente partecipare a questo evento e raccogliere il meglio da ogni singolo incontro organizzato per l’occasione. Sono in arrivo tanti approfondimenti, di cui certamente parleremo nei prossimi articoli. Tuttavia, questo festival può rappresentare un’ulteriore opportunità di crescita, permettendoti inoltre di incontrare tante persone con cui, volendo, potresti anche instaurare una collaborazione professionale molto interessante. Perciò, con questi presupposti, andiamo a scoprire qualche dettaglio a riguardo…

Al Web Marketing Festival: dai più dettagliati approfondimenti alle novità per le startup

Partecipare a questo evento significherà poter beneficiare di tutti le informazioni proposte in ogni singolo intervento da parte degli esperti del settore, che presenzieranno al festival in questi due giorni ricchi di approfondimenti, novità e anche importanti nozioni di base relative al web marketing. Potrai scoprire nuove tecniche e trend, nonché avvalerti di fondamentali statistiche e approfondite ricerche di mercato dalle quali prendere spunto per accrescere il tuo business grazie ad internet e a tutti gli strumenti che offre.

A questa quinta edizione del Web Marketing Festival, ci saranno dibattiti e si parlerà ampiamente della Social Innovation e delle nuove professioni digitali. Non ci sarà quindi solo la possibilità di contare su una formazione di base, ma si avrà anche una panoramica più ampliata riguardo alle previsioni future relative al settore, garantendo così una preparazione completa per tutti, sotto ogni punto di vista.

Ci saranno inoltre varie iniziative e competitions alle quali partecipare, e ci saranno aziende che cercano nuovi talenti nel settore. In più, venerdì 23 giugno dalle ore 21.30, la manifestazione dedicata al web si sposterà persino in riva al mare, precisamente al Bagno TIKI 26 di Rimini, dove ci sarà una festa a base di intrattenimento, musica e divertimento. Perciò, possiamo dire che questo festival propone apprendimento e persino una buona dose di svago che, per quelli come noi che passano ore davanti al computer, non è mai un male!

A chi è rivolto il Web Marketing Festival?

È adatto un po’ a tutti coloro che lavorano nel settore del marketing o che sanno di averne bisogno per crescere e, pertanto, vogliono saperne di più. Dai freelance ai dipendenti, dai direttori aziendali agli studenti, dai blogger alle web agency, dalle associazioni alle aziende, dalle startup ai giornalisti fino ad arrivare a tutti gli appassionati che non possono fare a meno di voler seguire i progressi del web…

Insomma, questo festival è fatto per crescere e per imparare a usufruire del web nel modo giusto e già si preannuncia come un evento di notevole successo anche per quest’anno. Il Web Marketing Festival si terrà al Palacongressi di Rimini e si possono acquistare i tagliandi per l’ingresso direttamente online. Per ulteriori info, per visualizzare il programma completo e l’immensa lista delle iniziative, puoi visitare il sito ufficiale.

Giuseppe Barbagallo

Giuseppe Barbagallo

CEO e Co-Founder della web agency Good Working. Appassionato di informatica e tecnologia sin dai tempi del seggiolone. Si occupa di SEO e Web Design, soprattutto (e non solo) nel settore sportivo.
Giuseppe Barbagallo
A Rimini con il Web Marketing Festival ultima modifica: 2017-06-16T07:37:48+00:00 da Giuseppe Barbagallo

Hai scaricato la GUIDA GRATUITA?

Una guida fondamentale per conoscere tutti gli aspetti legati alla realizzazione della propria attività online.
20 risposte per progettare correttamente il tuo business e la tua presenza sul web.
SCARICA SUBITO >>
e-book good working
close-link